Destination wedding a Borgo Stomennano
Il coloratissimo ed estroso destination wedding di Lauren e Paul a Borgo Stomennano in Toscana.
La location…
Borgo Stomennano è un luogo magico con viste suggestive sui vigneti e le dolci colline toscane vicino a Siena. Il borgo è il luogo perfetto per un destination wedding come questo perché la villa principale e il vecchio villaggio medievale completamente ristrutturato possono ospitare fino a 40 persone. L’intero matrimonio, organizzato da Olivia Sodi, si è svolto all’aperto con luci appese ovunque e nastri colorati appesi agli alberi.
Il matrimonio…
Lauren e Paul volevano che il loro matrimonio fosse divertente e pieno di colore con un’atmosfera davvero rilassata; buon cibo, musica e vino e così è stato.
I fiori di Voglia di Verde erano davvero belli: la coppia ha richiesto che venisse inserito il cardo in modo da portare un po’ di Scozia con loro. L’aperitivo si è svolto sul prato con la splendida vista su Monteriggioni al tramonto, allietato dalla Florence Old Dixie Band e i suoi ritmi swing jazz.
Per cena è stato allestito un lungo tavolo sotto i grandi alberi del cortile disseminato di luce fatata con posti a sedere rustici, piatti spaiati in stile vintage e bicchieri color pastello con candele e fiori colorati. La sposa aveva scritto il tableau su una lavagna addobbata di foglie e fiori. Il taglio della torta è stato fatto di fronte al tavolo con sullo sfondo il meraviglioso colonnato di Borgo Stomennano. Dopo un cambio d’abito della sposa tutti si sono trasferiti attorno alla piscina per il primo ballo e hanno trascorso una fantastica serata di festa che si è conclusa con un inaspettato tuffo in piscina dello sposo e dei suoi testimoni!
Credits…
Event Planning & Design: Olivia Sodi
Fiori: Voglia di verde
Location: Borgo Stomennano
Band: Old Florence Dixie Band